Accedi    |    Registrati
Desiderio
chiara (Anonimo) (lunedì 9 febbraio 2009) Categoria: Desiderio
come faccio a dimenticarlo?
mesi fa' ho lasciato il mio uomo...che amavo da morire...l'ho lasciato a malincuore perche' lui non c'era mai.....tra gli impegni di lavoro e sua figlia, io restavo sempre all'ultimo posto..E quando gli chiedevo una storia stabile,trovava sempre una scusa.Dopo due anni( in cui ci siamo divisi tante volte)mi sono decisa a chiudere definitivamente perche' volevo di piu'.Lui è stato sempre presente con telefonate e msg ma non mi vuole vedere e neanche tornare insieme..l'ho capito...Ma allora perche'mi cerca?..Ormai sono passati dei mesi dall'ultima volta che ci siamo visti..Avete una storia simile?
Segnala abuso


eec8e7341fc169cc17855ace1847055d
Fiorella (lunedì 9 febbraio 2009)
Proprio simile no, non aveva figli ma aveva sempre tanti impegni, era un tenente dell'aereonautica militare, poi un brutto giorno ha deciso di cambiare lavoro e vita, e io sono passata al terzo posto delle sue priorità. Mi cercava, diceva che con me ci stava bene, ero la donna che aveva sempre desiderato, ma...quando cercavo più stabilità aveva sempre un impegno importante...pur di non perderlo mi prendevo quello che mi dava, poi con il tempo ho capito....era la nostra "intimità" ad essere perfetta per lui...ha continuato a inviarmi msg e a telefonarmi per 2 anni anche se non stavamo più insieme e non riuscivo mai a dirgli no!! Poi il lavoro ci ha divisi, portando sia me che lui ad una distanza tale, che vedersi non era più così facile. So che non ti farà piacere, ma come vedi dopo anni ci penso ancora, dimenticarlo.... ha fatto parte della tua vita è una parte della tua vita.Quello che ti posso dire è che, prima o poi sarà una piccola parte del tuo passato...chiara.Poi non si sà mai la vita è imprevedibile, hai chiesto a lui perchè ti cerca?? P.S. se sei la stessa chiara che era in accordo con iaia, grazie per quello che hai scritto.
chiara (Anonimo) (lunedì 9 febbraio 2009)
..2 anni...?..lui mi cerca solo da pochi mesi...quindi questa "agonia"non finira' presto...!..Spero di sapermi "difendere"da lui ...perche' credo proprio che il suo scopo sia solo quello che hai detto tu... L'unica cosa che differisce è che in questi due mesi e mezzo noi non ci siamo neanche mai visti....e infatti sempre di piu' mi veniva da pensare:ma che vorra'?gliel'ho chiesto l'altro giorno che mi ha tel...lui dice perche' mi pensa..Cmq spero che se la sua idea è quella di non volermi dare nulla, almeno nn appaia e scompaia come un MAGO. Si Fiorella,sono la Chiara di Iaia....Sono contenta che ti abbia fatto piacere e credimi ti capisco...purtroppo in passato ho avuto anche io dei problemi con i miei familiari e mi hanno un po' segnato sentimentalmente... E tu hai preso la strada giusta: Reagire! L'ho fatto anche io e il mio carattere reattivo mi ha aiutato tanto nei momenti di difficolta'. un abbraccio
Fiorella (martedì 10 febbraio 2009)
Sono sicura che ti saprai difendere.... avere un carattere reattivo ti sarà di aiuto, e poi vista l'imprevedibilità della vita ci stà che, pensando pensando tra una telefonata e un sms tu per lui puoi diventare importante!!!!Grazie ancora, mi ha fatto piacere sì!!!Avendo intrapreso un percorso nuovo sono piena di dubbi e di paure. Mi dispiace che anche tu hai avuto problemi con i tuoi familiari!!!! Un abbraccio forte
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0